GRUPPO

Un gruppo societario strutturato in tre business units specifiche

Le divisioni MAST sono nate con l’intento di garantire soluzioni dedicate ed integrate, ciascuna focalizzata su una specifica tipologia di attività: dalla costruzione di impianti sportivi alle opere edili di finitura, fino alle costruzioni edili con formula "chiavi in mano"

Il gruppo è stato fondato nel 1991 a Brescia da Bruno Giorgio Marini, grazie a una solida esperienza maturata nel settore.




Nel maggio 2012 viene costituita Sardinia Green Sport s.r.l., partecipata da MAST per l'85% delle quote con sede a Quartu Sant'Elena in Provincia di Cagliari. L’oggetto sociale è la costruzione di impianti sportivi.

Nel luglio 2013 viene costituita MPS s.r.l., partecipata da MAST per il 90 % delle quote con sede a Brescia. L’oggetto sociale è la progettazione e costruzione di impianti sportivi, la gestione e l’organizzazione di eventi sportivi e altre attività di intrattenimento, l’esercizio di attività didattica per l’insegnamento del calcio e degli altri sport in genere, l’acquisizione di aree e immobili da destinare alle attività sportive.

MAST ha trasferito la propria sede a Flero nel 2004, in un immobile di 2500 mq, dove nascono idee e progettazione, presentate con l’utilizzo dell’accogliente sala multimediale che si caratterizza come struttura all’avanguardia con l’ausilio di sei proiettori per la presentazione di progetti e per video conferenze. Il gruppo ha un organico complessivo di 50 addetti.





MAST SPORT

Leader nella costruzione di impianti sportivi outdoor e indoor omologati.


continua a leggere

MAST GENERAL CONTRACTOR

Divisione dedicata alla realizzazione di appalti di notevole rilevanza.


continua a leggere

MAST FINITURE

Pavimentazioni, rivestimenti, edilizia prefabbricata a secco, soluzioni acustiche ed antincendio.

continua a leggere