# ARCHIVIO NEWS
Filtra per anno
2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 |


NEWS

Scopri le ultime novità dalle divisioni MAST


2016-04-24
REGGIO NELL'EMILIA, CO-RE Centro Oncoematologico, L’eccellenza costruttiva al servizio dell’eccellenza nella ricerca medica..
REGGIO NELL'EMILIA, CO-RE Centro Oncoematologico, L’eccellenza costruttiva al servizio dell’eccellenza nella ricerca medica..
Il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia è una struttura all’avanguardia, in grado di ospitare tutte le specialità relative alle patologie oncologiche.
Il progetto CO-RE nasce dalla volontà di concentrare, in un’unica sede, funzioni di ricerca e di assistenza oncologica di alta specializzazione, in un contesto di collaborazioni scientifiche nazionali e internazionali.
Il layout architettonico dell’edificio, oltre ad assicurare spazi più ampi e razionali, presenta eccellenti standard strutturali, tecnologici e organizzativi, indispensabili per la presa in carico globale dei pazienti oncologici. L’alto livello di privacy, comfort e umanizzazione offerti dal CO-RE vuole essere un vero passo avanti verso l’ospedale del futuro, non più inteso come semplice luogo di cura, ma come una struttura capace di offrire una chiara percezione di professionalità e di benessere abitativo.
MAST è stata impegnata nella realizzazione di tutte le opere edili di finitura quali pavimentazioni e rivestimenti.


MAST SPORT

Leader nella costruzione di impianti sportivi outdoor e indoor omologati.


continua a leggere

MAST GENERAL CONTRACTOR

Divisione dedicata alla realizzazione di appalti di notevole rilevanza.


continua a leggere

MAST FINITURE

Pavimentazioni, rivestimenti, edilizia prefabbricata a secco, soluzioni acustiche ed antincendio.

continua a leggere