# CASE HISTORY SPORT # VILLA CARCINA, IL NUOVO MANTO IN ERBA SINTETICA DEL CAMPO DI CALCIO PARROCCHIALE # CREMONA, MAST GENERAL CONTRACTOR A CAPERGNANICA # CREMONA, SORESINA. LA PARROCCHIA DI SAN SIRO VESCOVO # BRESCIA, IL CAMPO DELLA PARROCCHIA DI SAN BERNARDINO # LUMEZZANE, IL CAMPO DA CALCIO DELL'ORATORIO SAN FILIPPO NERI DI LUMEZZANE PIEVE # BRESCIA, VIA BENACENSE. LE IMMAGINI DALL'ALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO,... # BASKET BRESCIA LEONESSA, BRESCIA HA IL SUO NUOVO PALAZZO DELLO SPORT # NAPOLI, LO STADIO “GENERALE ALBRICCI” # BRESCIA, IL PALAGEORGE MONTICHIARI # CALVISANO RUGBY # CENTRO SAN FILIPPO # COMO, ROVELLO PORRO. LA ASD ACCADEMIA ROVELLO # BRESCIA, SARNICO. IL CENTRO DI FORMAZIONE INTER # BRESCIA, CALVISANO. LO STADIO COMUNALE SAN MICHELE # BRESCIA, VILLA CARCINA. LA NUOVA COPERTURA RETICOLARE GEODETICA # ORISTANO, LA NUOVA CITTADELLA DELLO SPORT # VARESE, CASTELLANZA. IL CAMPO SPORTIVO DI VIA BELLINI # BERGAMO, CASIRATE D'ADDA. IL PALAZZETTO POLIVALENTE # CAGLIARI, IL CENTRO SPORTIVO ASSEMINELLO # BENETTON RUGBY, TREVISO. # BRESCIA, FERALPI SALÒ. IL CAMPO 'CARLO AMADEI' # BRESCIA, IL CENTRO SPORTIVO MARIO RIGAMONTI. # BERGAMO, TREVIGLIO. # BRESCIA, CENTRO ORATORI. # CASTEL GOFFREDO, MANTOVA. IL CENTRO SPORTIVO DON MORATTI # LECCO, IL CENTRO SPORTIVO DI MOLINO NUOVO A NIBIONNO # BRESCIA, VIA COLLEBEATO. IL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT! # BRESCIA, IL CAMPO DA CALCIO DI CALCINATO # CASE HISTORY SANITÀ # CASE HISTORY ISTRUZIONE # CASE HISTORY TERZIARIO

#CALVISANO RUGBY

Realizzazione di un manto in erba sintetica

Il Rugby Calvisano è una squadra italiana laureata nella stagione 2010-2011 Campione d'Italia di Serie Ae vincitore del Trofeo Eccellenza 2011-2012, che si allena presso lo stadio di casa San Michele,denominato “Peroni Stadium” dopo la partnership con il famoso marchio di birra italiano.


Nel 2013 Mast è stata chiamata a realizzare il nuovo manto dello stadio che ospita i successi del RugbyCalvisano. Un compito non facile: il rugby è uno sport che mette a durissima prova le superfici di gioco e laforza di trazione, la grande dinamicità esercitata ed il contatto diretto degli atleti con la superficie,richiedono un terreno stabile, resistente, ma allo stesso tempo soffice.

Per rispondere in modo appropriato a queste esigenze, Mast ha scelto un manto supportato dallaFederazione Italiana Rugby, con una fibra sintetica appositamente allungata e una maggior quantità diriempitivo che garantisce massime performance, superfici perfette tutto l'anno e sicurezza totale per gliatleti.