# CASE HISTORY SPORT # VILLA CARCINA, IL NUOVO MANTO IN ERBA SINTETICA DEL CAMPO DI CALCIO PARROCCHIALE # CREMONA, MAST GENERAL CONTRACTOR A CAPERGNANICA # CREMONA, SORESINA. LA PARROCCHIA DI SAN SIRO VESCOVO # BRESCIA, IL CAMPO DELLA PARROCCHIA DI SAN BERNARDINO # LUMEZZANE, IL CAMPO DA CALCIO DELL'ORATORIO SAN FILIPPO NERI DI LUMEZZANE PIEVE # BRESCIA, VIA BENACENSE. LE IMMAGINI DALL'ALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO,... # BASKET BRESCIA LEONESSA, BRESCIA HA IL SUO NUOVO PALAZZO DELLO SPORT # NAPOLI, LO STADIO “GENERALE ALBRICCI” # BRESCIA, IL PALAGEORGE MONTICHIARI # CALVISANO RUGBY # CENTRO SAN FILIPPO # COMO, ROVELLO PORRO. LA ASD ACCADEMIA ROVELLO # BRESCIA, SARNICO. IL CENTRO DI FORMAZIONE INTER # BRESCIA, CALVISANO. LO STADIO COMUNALE SAN MICHELE # BRESCIA, VILLA CARCINA. LA NUOVA COPERTURA RETICOLARE GEODETICA # ORISTANO, LA NUOVA CITTADELLA DELLO SPORT # VARESE, CASTELLANZA. IL CAMPO SPORTIVO DI VIA BELLINI # BERGAMO, CASIRATE D'ADDA. IL PALAZZETTO POLIVALENTE # CAGLIARI, IL CENTRO SPORTIVO ASSEMINELLO # BENETTON RUGBY, TREVISO. # BRESCIA, FERALPI SALÒ. IL CAMPO 'CARLO AMADEI' # BRESCIA, IL CENTRO SPORTIVO MARIO RIGAMONTI. # BERGAMO, TREVIGLIO. # BRESCIA, CENTRO ORATORI. # CASTEL GOFFREDO, MANTOVA. IL CENTRO SPORTIVO DON MORATTI # LECCO, IL CENTRO SPORTIVO DI MOLINO NUOVO A NIBIONNO # BRESCIA, VIA COLLEBEATO. IL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT! # BRESCIA, IL CAMPO DA CALCIO DI CALCINATO # CASE HISTORY SANITÀ # CASE HISTORY ISTRUZIONE # CASE HISTORY TERZIARIO

#BRESCIA, IL PALAGEORGE MONTICHIARI

Realizzazione di una pavimentazione in legno elastico.

Il PalaGeorge è un palazzetto sito a Montichiari (BS) che ha collezionati 20 anni di successi nel mondo sportivo. Costruito per volontà dellʼ amministrazione nel 1993, prese il posto del Palafiera (divenuto insufficiente per capienza di spettatori) e ribattezzato con il nome del pallavolista indiano Jimmy George.

Per la realizzazione della pavimentazione che avrebbe ospitato i futuri successi della squadra di Marcello Gabana (ospite del PalaGeorge fino al 2009) e del Montichiari Volley Femminile, l’amministrazione comunale ha affidato a Mast la realizzazione delle superfici di gioco. La scelta è ricaduta su una pavimentazione Gazzotti Gem Floor: un rivoluzionario pavimento in legno elastico che ha profondamente inciso sull'evoluzione delle tecniche costruttive del parquet ad uso sportivo.

L'alta qualità e la perfetta combinazione tra la sottostruttura elastica e la superficie particolarmente resistente all'usura hanno fatto si che la pavimentazione del PalaGeorge sia ancora oggi molto apprezzata.