# ARCHIVIO NEWS
Filtra per anno
2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 |


NEWS

Scopri le ultime novità dalle divisioni MAST


2019-10-09
RHO, il benvenuto alla nuova Casa del Rugby
La città di Rho ha una nuova Casa del Rugby: campo in erba sintetica, tribuna da 500 posti e spogliatoi. Taglio del nastro sabato scorso al termine di un pomeriggio di sport e festa.
«Un ringraziamento va alla nostra società Rugby Rho – ha commentato il sindaco rhodense, Pietro Romano Sindaco di Rho – che negli anni ha dimostrato tenacia e ottimi risultati consolidando questa disciplina come tradizione rhodense. Lo sport è un elemento fondamentale e strategico per migliorare la qualità della vita e la socialità, oltre che fonte di crescita costruttiva per i più giovani: per questo è sempre alto il nostro impegno in questo campo».
«Questo taglio del nastro è una grandissima gioia per tutto il popolo del Rugby cittadino – ha commentato il presidente della società Rugby Rho, Claudio Balconi – è la realizzazione di un progetto che fino a qualche anno fa potevamo considerare solo un sogno. Ringraziamo l’amministrazione comunale, grazie alla comune volontà di dotare il Rugby, presente in città dal 1947, di un impianto di alto livello, ci siamo insieme impegnati per consentire il consolidamento dell’attività di formazione sportiva di tanti giovani».
Al seguente link, un bel video realizzato dal Rugby Rho, da vedere! https://www.facebook.com/RugbyRho/videos/454009055193576/


MAST SPORT

Leader nella costruzione di impianti sportivi outdoor e indoor omologati.


continua a leggere

MAST GENERAL CONTRACTOR

Divisione dedicata alla realizzazione di appalti di notevole rilevanza.


continua a leggere

MAST FINITURE

Pavimentazioni, rivestimenti, edilizia prefabbricata a secco, soluzioni acustiche ed antincendio.

continua a leggere