# CASE HISTORY SPORT # VILLA CARCINA, IL NUOVO MANTO IN ERBA SINTETICA DEL CAMPO DI CALCIO PARROCCHIALE # CREMONA, MAST GENERAL CONTRACTOR A CAPERGNANICA # CREMONA, SORESINA. LA PARROCCHIA DI SAN SIRO VESCOVO # BRESCIA, IL CAMPO DELLA PARROCCHIA DI SAN BERNARDINO # LUMEZZANE, IL CAMPO DA CALCIO DELL'ORATORIO SAN FILIPPO NERI DI LUMEZZANE PIEVE # BRESCIA, VIA BENACENSE. LE IMMAGINI DALL'ALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO,... # BASKET BRESCIA LEONESSA, BRESCIA HA IL SUO NUOVO PALAZZO DELLO SPORT # NAPOLI, LO STADIO “GENERALE ALBRICCI” # BRESCIA, IL PALAGEORGE MONTICHIARI # CALVISANO RUGBY # CENTRO SAN FILIPPO # COMO, ROVELLO PORRO. LA ASD ACCADEMIA ROVELLO # BRESCIA, SARNICO. IL CENTRO DI FORMAZIONE INTER # BRESCIA, CALVISANO. LO STADIO COMUNALE SAN MICHELE # BRESCIA, VILLA CARCINA. LA NUOVA COPERTURA RETICOLARE GEODETICA # ORISTANO, LA NUOVA CITTADELLA DELLO SPORT # VARESE, CASTELLANZA. IL CAMPO SPORTIVO DI VIA BELLINI # BERGAMO, CASIRATE D'ADDA. IL PALAZZETTO POLIVALENTE # CAGLIARI, IL CENTRO SPORTIVO ASSEMINELLO # BENETTON RUGBY, TREVISO. # BRESCIA, FERALPI SALÒ. IL CAMPO 'CARLO AMADEI' # BRESCIA, IL CENTRO SPORTIVO MARIO RIGAMONTI. # BERGAMO, TREVIGLIO. # BRESCIA, CENTRO ORATORI. # CASTEL GOFFREDO, MANTOVA. IL CENTRO SPORTIVO DON MORATTI # LECCO, IL CENTRO SPORTIVO DI MOLINO NUOVO A NIBIONNO # BRESCIA, VIA COLLEBEATO. IL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT! # BRESCIA, IL CAMPO DA CALCIO DI CALCINATO # CASE HISTORY SANITÀ # CASE HISTORY ISTRUZIONE # CASE HISTORY TERZIARIO

#BRESCIA, CALVISANO. LO STADIO COMUNALE SAN MICHELE

A Calvisano si sono svolti i lavori di realizzazione del nuovo campo sintetico dello Stadio Comunale San Michele.
L’intervento, fortemente sentito dall' “AC Calvina Sport”, società che ha da poco spento le sue prime 65 candeline, è stato accolto positivamente dai piccoli e grandi atleti del Calvisano, che, sempre più numerosi, possono ora beneficiare di spazi bellissimi per l'allenamento ed il match.
I lavori di realizzazione di un manto sintetico iniziano con la preparazione del sottofondo omologato che supera i test della LND (Lega Nazionale Dilettanti), il sottofondo viene poi ricoperto con una guaina impermeabilizzante sul quale vengono posati dei grossi teli che han le funzioni di drenaggio e di conferire elasticità al campo. Su questo poi viene infine posato il “tappeto verde” che viene “intasato” con sabbia e altro materiale organico a base di noce di cocco.
Il pacchetto erba sintetica di Mast Sport è un “sistema campo” di ultimissima generazione e con altissime performance di gioco.